LGBT News Italia in nomination per i Macchianera Italian Awards 2015 nella categoria “Miglior sito LGBT”

0
862
L'informazione LGBT in Italia è LGBT News Italia
Copertina di LGBT News Italia

Mentre ci prepariamo a riprendere le attività di LGBT News, dopo la pausa estiva, siamo felicissimi di dirvi che abbiamo ricevuto la nomination per i Macchianera Italian Awards 2015 nella categoria “Miglior sito LGBT“.

I Macchianera Italian Awards, da diversi anni, premiano le migliori presenze in rete, distribuite in 37 categorie, votate dagli utenti.

Se dunque per voi la nostra operazione di sensibilizzazione è importante, se credete in quello che facciamo e se vi piace come lo facciamo, se avete condiviso le nostre battaglie, o se volete incoraggiarci a non mollare mai, adesso è giunto davvero il momento di esprimerci la vostra stima nei nostri confronti votandoci e facendoci votare.

Per questo vi chiediamo di compilare la scheda di votazione (miglior sito lgbt è la categoria 29) ricordandovi che perché la scheda sia valida dovete votare per almeno 10 categorie e che sarà possibile votare fino a giovedì 10 settembre 2015.

Qui di seguito troverete la scheda di votazione. Scegliete almeno 10 categorie sulle quali esprimere una preferenza, alla categoria 29 selezionate LGBT News Italia e invitate i vostri amici a farlo condividendo questo articolo.

LGBT News Italia in nomination per i Macchianera Italian Awards 2015
LGBT News Italia in nomination per i Macchianera Italian Awards 2015

Un grande abbraccio a tutte e a tutti voi.
Grazie!

[Elaborazioni grafiche: Matt Dragà]

Facebook Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.