Famiglia Calò, marito lascia moglie con 14 figli e non paga alimenti da 2 anni

0
1126
famiglia calo
famiglia calo

Fulmine a ciel sereno nella famiglia Calò, una delle famiglie più numerose d’Italia. Alessandra Bortoletto, madre di 14 figli, lasciata dal marito, rompe gli indugi e si racconta a La7.


Di Andrea Miluzzo.

“Mio marito mi ha lasciata due anni fa – ha detto la super-mamma ai microfoni di Tagadà – e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre”.

Decide di raccontarsi a due anni dalla separazione dal marito Alessandra Bartoletto madre di ben 14 figli. Due anni sono passati da quando il marito Ferruccio Calò è andato via di casa lasciando soli moglie e figli. Il più grande ha 24 anni, la più piccola Maja 2 non ha mai vissuto con il suo papà.

“L’amore tra due persone adulte può finire. L’amore per i figli mai” ha aggiunto Alessandra che non ha un lavoro e che sta provando eroicamente a portare avanti la super-famiglia completamente da sola e grazie ai lavoretti dei figli. Già perché Ferruccio Calò non paga nemmeno gli alimenti: “Lui dovrebbe contribuire a metà delle spese scolastiche, a metà delle spese mediche – aggiunge la donna – e fin’ora non ha contribuito”.

Non c’è per le uscite domenicali, per sedersi a fare i compiti coi suoi figli, lamenta Alessandra, per tutte le piccole cose che fanno una famiglia insomma.

Facebook Commenti

commenti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici − 10 =