Addio Adinolfi! Non ci mancherai

0
1061

ADDIO NON CI MANCHERAI !!!


Ne Parliamo adesso solo perché non ne abbiamo mai parlato prima né commentato alcun articolo. Chiude, dopo appena 4 mesi, il giornalaccio di Adinolfi con una brutta figura mastodontica che fa crollare sottozero la credibilità delle istanze perfide e disumane dei fanatici antigay. Non vende abbastanza copie per continuare a uscire in cartaceo in edicola. Continueranno sono sul web.

E noi torneremo, da adesso, a ignorarli. Fieri di non aver contribuito al successo e di non averlo reso famoso condividendone mai un contenuto. Continuiamo a pensare che la voce delle capre di un dio creato a immagine e somiglianza dell’uomo, anzi del peggiore di essi, vada ignorata; perché eviti di dar frutto nelle menti più ignoranti, superstiziose e in smaniosa ricerca di un nuovo nemico inventato, di cui cibarsi per sfogare le frustrazioni di una condotta morale ambivalente, ipocrita e calata dall’alto di un fondamentalismo fuori dal tempo che usa la religione per stabilire relazioni di potere ai danni di altri esseri umani.

Non vogliamo entrare nel merito del discorso sull’esistenza o meno di un dio. Ma siamo certi che se un dio dovesse esistere, di sicuro non sarebbe come lo hanno inventato: omofobo, maschilista, sadico, sanguinoso, despotico, disumano.

L’immagine scelta per l’articolo non vuole offendere la sensibilità di nessuno. Prende in giro, in maniera bonaria, la campagna che ha lanciato il quotidiano defunto: la campagna #selfielacroce


ADDIO, DUNQUE, A MAI RIVEDERCI!!!


Facebook Commenti

commenti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 − 4 =