“Mio figlio vuole una bambola”. La reazione di un padre alla richiesta del figlio per il compleanno

0
1161
Anteprima video Mio figlio vuole una bambola
Anteprima video Mio figlio vuole una bambola

di Flavia Viglione.


“Mio figlio vuole una bambola”. Come vi comportereste se vostro figlio vi chiedesse una bambola per il suo compleanno? Questa è la reazione di Mikki Willis, un padre qualunque che ama suo figlio


Un padre. Un bambino. Il suo compleanno. Due regali uguali. La decisione di tornare al negozio di giocattoli per cambiarne uno. Una scelta. La scelta, che ti cambia la vita. Perché se scegli un giocattolo che stravolge le aspettative, proprio in quel caso, il sostegno della famiglia può cambiarti la vita. Una bambola dai capelli rossi, che indossa una coroncina, è stata la scelta di Azai. Ma il regalo più grande è la promessa con cui s’impegna il padre in questo video.

«Come può sentirsi un padre quando suo figlio vuole comprare una bambola? – si chiede, lasciando la suspense perché ciascuno elabori la propria risposta – Siiii! Ecco come si sente! Giusto bambini? – chiede ai suoi due bimbi – Mi piace che i miei ragazzi scelgano la loro vita. Ecco cosa pensiamo io e la mamma. Noi diciamo: ‘Va bene! Scegliete! Scegliete il vostro modo di esprimervi, scegliete cosa vi piace, scegliete la vostra sessualità, scegliete tutto!’. Avete la mia promessa, adesso, in questa macchina, voi avete la mia promessa, per sempre, di amarvi, accettarvi, non importa quale vita voi scegliate».

Ora, cari bigotti, che chiamate violenza ciò che in realtà è libertà, ingabbiando i bambini nelle vostre scelte, provate a contestare la felicità negli occhi di questo bambino veramente libero.

Facebook Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.