Nettuno, ecco il video del discorso di Grillo su Di Maio

1
1477
Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo

Cosa ha detto davvero il leader del Movimento Cinque Stelle nel suo discorso a Nettuno?


“Sono leggermente euforico” – ha affermato Grillo a Nettuno.

“La reazione di questo sistema a noi é una cosa bellissima” – ha dichiarato dinanzi una folla concitata. Il leader del M5S si é riferito alle vicende degli ultimi giorni che hanno sconvolto l’amministrazione Raggi.

“C’é un sistema che agisce compatto contro di noi –  afferma, attaccando coloro i quali si sono scagliati contro la neo sindaca di Roma. Grillo li ha definiti: “dilettanti della comunicazione”.

La frase incriminata.

“Mi aspettavo di piú – ha affermato Grillo, riferendosi al caso Di Maio – un avviso di garanzia per me, cinque chili di cocaina nella macchina e finalmente la scoperta che lui è un omosessuale”.

Poi ha aggiunto: “Non ci sarebbe niente di male”.

In tanti però hanno criticato le parole del comico genovese, che avrebbe accostato le parole e i concetti di omosessualitá e droga.

Ecco il video del passaggio contestato.

La fiducia nella Raggi.

“Ringrazio il direttorio che ha protetto Virginia Raggi – ha affermato.

“Oggi Virginia Raggi è dentro una cosa che non auguro a nessuno – ha dichiarato, esprimendo la sua fiducia nella sindaca di Roma – ma va avanti e reggerà”.

Facebook Commenti

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSi dimette Olivieri, il vescovo che ha protetto i preti pedofili
Articolo successivoRocco Siffredi: “Sono stato anche con uomini. Il machismo è finito”
Christian G. Moretti
Sono nato a San Giovanni Rotondo (FG) il 9 febbraio 1984. Mi sono trasferito a Parma dove mi sono laureato in Lingue Straniere nel 2007. Nel 2007 ho lasciato l'Italia per andare a vivere a Barcellona ed in seguito, nel 2008, mi sono spostato a Canterbury, nel Regno Unito, dove ho conseguito una laurea Master ed un Dottorato di ricerca in letteratura comparata. Attualmente vivo ed insegno in Irlanda. Sono autore di romanzi, poesia e saggistica. Tra le mie pubblicazioni vi sono 'Che Morte non Vi Separi (Fuoco sulla mia Carne)' 2015 Europa Edizioni, 'L'Attesa delle Isole' 2016 Edizioni Croce, 'Conversations with the Self' 2015 Troubador UK ed una lunga serie di saggi pubblicati da prestigiosi atenei mondiali quali Harvard University, Flinders University, University of Kent, University of London, Paris Sorbonne. Sono attualmente Mr. Gay Limerick (Irlanda)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici − 6 =