A Torino compare un manifesto di Adinolfi nudo che sponsorizza D&G

0
878
eau di nolfi torino dolce e gabbana adinolfi
eau di nolfi torino dolce e gabbana adinolfi

Per le strade di Torino, rinchiuso in una nicchia vetrata, compare un falso manifesto che riproduce il corpo villoso di Mario Adinolfi nudo che pubblicizza una improbabile “Eau Di Nolfi” di Dolce e Gabbana.


Di Andrea Miluzzo

Sarà sicuramente la trovata di qualche genio della grafica, ma il manifesto comparso ieri a Torino sta già facendo il giro del web come fosse una vera e propria campagna pubblicitaria.

Racchiuso in una nicchia vetrata, che nulla sembra avere di abusivo, il manifesto riproduce fedelmente il logo di D&G sponsorizzato dal corpo “maschio” e virile di Mario Adinolfi, ricoperto di peli, che si accarezza il grembo. “Eau Di Nolfi. Le vrai homme” cioè “il vero uomo” si legge.

Non è ancora noto il nome dell’autore del manifesto.

Intanto il fan della famiglia eterosessuale è già andato su tutte le furie. Con un tweet ha chiesto a Dolce e Gabbana di smentire il suo coinvolgimento nella campagna e ha parlato di “ennesima violenza nei suoi confronti”.


Poco fa IGP Decaux ha fatto sapere di aver “provveduto a rimuovere il manifesto affisso abusivamente a seguito della forzatura dell’impianto”.

Cosa succederà nelle prossime ore? Staremo a vedere.

Facebook Commenti

commenti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − nove =