Adele si offre come madre surrogata a una coppia di fan gay. Video

0
293
adele madre surrogata
adele madre surrogata

Copenhagen. Proposta di matrimonio improvvisata da una coppia gay al concerto di Adele. Lei, in preda all’emozione generale, si offre come madre surrogata: “Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese”.


Di Andrea Miluzzo.

Deve essere sembrato un sogno ad Andrè e Simon quello che è successo sul palco del concerto di Adele a Copenhagen. La cantante ha fatto salire sul palco la coppia di giovani fan e ha ceduto il proprio microfono ad André che ha chiesto pubblicamente la mano al fidanzato Simon. Così, commossa dal gesto d’amore, si è offerta come madre surrogata, per aiutare la giovane coppia ad avere una famiglia.

“Avevo pensato di chiedergli di sposarmi – spiega il giovane – ma quando Adele ci ha invitato sul palco, è successo e basta. Ho pensato: Perché non ora?. In giornata avevamo comprato questo anello di plastica, così l’ho preso e gliel’ho messo al dito. Cosa posso dire, io lo amo così tanto”.

Una proposta di matrimonio non organizzata, che è stata una sorpresa per la stessa cantante che non è riuscita a trattenere l’emozione.

“Abbiamo viaggiato dalla Svezia per vedere Adele – aggiunge Simon -. Prima dello spettacolo abbiamo comprato occhiali e altri accessori in un negozio, che lei ha notato e per questo ci ha fatto salire sul palco”.

Quando André ha chiesto al compagno Simon di sposarlo, con in mano un anello di plastica, Adele ha urlato e saltato di gioia e, presa dal momento, si è proposta di aiutare la coppia a creare una famiglia.

“È incredibile. Sto per piangere – ha commentato Adele secondo il “Sun” -. Dovrei essere la vostra madre surrogata se avrete dei bambini? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese”.

Nessuno al momento può sapere se Adele manterrà davvero la promessa. Nel frattempo, però, non rimane che goderci il video del momento e partecipare alla loro gioia.

 

❤️ Made me tear up!! ❤️One of the most beautiful moments in my life! ❤️ #proposal #adele #goforgaymarriage #lotsoflove

Un video pubblicato da Clara Dahlberg-Garde (@clarasdg) in data:

Facebook Commenti

commenti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × quattro =